È morto a 65 anni Bruno Arena, celebre comico e cabarettista del duo I Fichi d’India. A dare la notizia della sua scomparsa è stato il figlio Gianluca, con un toccante messaggio pubblicato sui social: “Non ero pronto… ma tanto non lo sarei mai stato – ha scritto -. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”. Arena era stato colpito da un aneurisma nel gennaio del 2013, a 56 anni, al termine delle registrazioni di una puntata di Zelig, la trasmissione che aveva lanciato il successo suo e dell’amico e collega Max Cavallari. Venne operato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano quindi finì in coma: quando venne dimesso, dopo alcune settimane, la malattia aveva lasciato segni profondi sul suo corpo e lui era stato costretto ad interrompere la sua carriera. Solo poche settimane fa Max Cavallari, compagno di tante avventure, aveva pubblicato una loro foto insieme: “Buonasera a tutti! Buon sabato sera! Un abbraccio fico a tutti!”, aveva scritto accanto a una foto con Arena in sedia a rotelle, visibilmente provato.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione