Televisione

Adriana Volpe torna al Grande Fratello e rivela: “Questo programma mi ha dato tantissimo”. E Sonia Bruganelli ammette: “Mi è mancata”

Dopo essere stata concorrente e poi opinionista del reality di Canale5, la conduttrice è tornata in onda per salutare l’amico Giovanni Ciacci e la “nemica” Sonia Bruganelli

di F. Q.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. Dopo essere stata concorrente e poi opinionista del reality di Canale5, nella puntata di ieri la conduttrice è tornata in onda per salutare l’amico Giovanni Ciacci e la “nemica” Sonia Bruganelli. Toccata e fuga nella casa per incoraggiare il costumista e poi via in studio, dove ha salutato tutti, in particolare Bruganelli e la nuova opinionista Orietta Berti, con affetto e nostalgia. “A me manca tanto il Grande Fratello Vip, questo è un programma che mi ha dato tantissimo – ha spiegato Volpe –. Sonia? Non mi è mancata”.

L’ex modella ha, inoltre portato dei doni alle colleghe: per Orietta una tazzina di caffè; per Sonia, invece, un bavaglino con il suo nome per i pasti serali durante la diretta del reality. Regalo non troppo apprezzato dalla moglie di Bonolis, che però ha confessato: “Mi è mancata un po’ Adriana, con Orietta mi trovo benissimo e con Adriana c’era quella sana competizione”. Signorini, poi, ha fatto intuire la possibilità di rivedere Volpe al Grande Fratello. Sarà la terza opinionista?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Adriana Volpe torna al Grande Fratello e rivela: “Questo programma mi ha dato tantissimo”. E Sonia Bruganelli ammette: “Mi è mancata”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione