Televisione

Adriana Volpe torna al Grande Fratello e rivela: “Questo programma mi ha dato tantissimo”. E Sonia Bruganelli ammette: “Mi è mancata”

Dopo essere stata concorrente e poi opinionista del reality di Canale5, la conduttrice è tornata in onda per salutare l’amico Giovanni Ciacci e la “nemica” Sonia Bruganelli

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. Dopo essere stata concorrente e poi opinionista del reality di Canale5, nella puntata di ieri la conduttrice è tornata in onda per salutare l’amico Giovanni Ciacci e la “nemica” Sonia Bruganelli. Toccata e fuga nella casa per incoraggiare il costumista e poi via in studio, dove ha salutato tutti, in particolare Bruganelli e la nuova opinionista Orietta Berti, con affetto e nostalgia. “A me manca tanto il Grande Fratello Vip, questo è un programma che mi ha dato tantissimo – ha spiegato Volpe –. Sonia? Non mi è mancata”.

L’ex modella ha, inoltre portato dei doni alle colleghe: per Orietta una tazzina di caffè; per Sonia, invece, un bavaglino con il suo nome per i pasti serali durante la diretta del reality. Regalo non troppo apprezzato dalla moglie di Bonolis, che però ha confessato: “Mi è mancata un po’ Adriana, con Orietta mi trovo benissimo e con Adriana c’era quella sana competizione”. Signorini, poi, ha fatto intuire la possibilità di rivedere Volpe al Grande Fratello. Sarà la terza opinionista?