Televisione

Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti furiosa con Pamela Prati: “Una falsa che finge di stare male”. E sbotta contro Signorini: “Vai un poi’ a fan***”

A scatenare la rabbia di Patrizia è stata infatti la richiesta avanzata da Pamela Prati e concessa dalla produzione del GF Vip di avere una stanza singola con bagno privato

Dopo il caso Marco Bellavia, la tensione è alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip. E così, dopo la puntata andata in onda nella serata di giovedì 6 ottobre, nella notte è scoppiata una lite tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati: è bastato un nulla ad accendere la miccia tra le due donne. A scatenare la rabbia di Patrizia è stata infatti la richiesta avanzata da Pamela Prati e concessa dalla produzione del reality Mediaset di avere una stanza singola con bagno privato: “Perché lei si merita la camera singola?”, è sbottata. “Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa**e perché mi hanno già rotto i cogl*** – ha detto senza rivolgersi direttamente a Prati -. Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no non va bene”. Quindi ha insultato il conduttore Alfonso Signorini: “Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un poi’ a fan***”.

Non paga, poco dopo ha preso nuovamente ad urlare e inveire, in modo da farsi sentire da Pamela Prati: “Fa queste scene di mer**. La conosco, è una che falsa che fa le scene e fa finta di svenire. Se voglio la camera per conto mio non vengo al Grande Fratello, me ne sto a casa mia” , è tuonata Patrizia Rossetti. E questa volta la diretta interessata ha risposto a tono, dando il via ad una vera lite. Le telecamere non hanno inquadrato la scena ma a raccontarla ci hanno pensato gli altri inquilini della Casa: “C’era Pamela che camminava e Patrizia ha cominciato a urlare ‘Ma questa vi sembra una che sta male? Guardatela’”, ha riferito ai compagniGiaele De Donà che aveva assistito alla scena. La cosa è andata avanti per parecchi minuti, tanto che quando la regia ha inquadrato nuovamente Patrizia Rossetti e Pamela Prati, le due erano ancora lì a battibeccare.