Attualità

Grande Fratello Vip, scoppiano altri “casi”: “Amaurys Perez ha bestemmiato e Charlie Gnocchi ha detto ne**o”

Casi simili in passato avevano portato alla squalifica del concorrente

di F. Q.

Dentro la casa del Grande Fratello Vip i “casi” sembrano non finire mai. Dopo il ritiro di Marco Bellavia, la squalifica di Ginevra Lamborghini, l’eliminazione di Giovanni Ciacci e il ritiro di Sara Manfuso altri due concorrenti potrebbero finire a rischio squalifica. Come scovato dall’attento popolo di Twitter Charlie Gnocchi ha pronunciato, parlando con Antonino Spinalbense, la parola “ne**o”. Altro caso è invece quello di Amaurys Perez, che, secondo i social si sarebbe fatto sfuggire una bestemmia.

Entrambi i casi già in passato avevano costato la squalifica a degli ex concorrenti. Fausto Leali nell’edizione del 2020 venne squalificato proprio per aver chiamato “ne**o” Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli e lo stesso anno anche Denis Dosio venne allontanato per aver bestemmiato, scusandosi poi sui social convinto che non fosse una bestemmia ma solo “un modo di dire della mia zona”.

Il condizionale, però, nel caso di Amaurys Perez è d’obbligo. Mentre la prima parola è ben distinguibile, infatti, la seconda non è del tutto chiara. Gli utenti social, però, sono convinti: la frase che viola il regolamento è stata pronunciata e Perez, dicono, va squalificato.

Grande Fratello Vip, scoppiano altri “casi”: “Amaurys Perez ha bestemmiato e Charlie Gnocchi ha detto ne**o”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione