Televisione

Ballando con le stelle, Giampiero Mughini furioso contro Guillermo Mariotto: “O lo prendo a calci in cu**…”

Scintille in studio. Il giudice ha dato uno zero al giornalista che ha reagito infuriandosi

di F. Q.

Non sono mancati momenti di tensione durante la prima puntata di Ballando con le Stelle. Non solo la lite (con insulto) tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, ma anche lo scontro tra Giampiero Mughini e Guillermo Mariotto.

Il giudice ha giudicato insufficiente l’esibizione del giornalista e opinionista, in coppia con Veera Kinnunen. “Da fermo, seduto, lui ha quella spocchia da uomo saggio, che con le sue parole ci incanta tutti, io vorrei che quella cazzimma la portasse nel ballo”, ha commentato Mariotto. Un’affermazione che, sul momento, non ha fatto scattare Mughini che si è però indignato per il voto immediatamente successivo, uno zero.

Dopo il giudizio Milly Carlucci ha chiesto spiegazioni a Mariotto, ma Mughini ha commentato furioso: “Chiudiamo qua, io non dirò più mezza parola perché se qualcuno vuole offenderti o lo prendo a calci in culo o non so cosa…”.

Ballando con le stelle, Giampiero Mughini furioso contro Guillermo Mariotto: “O lo prendo a calci in cu**…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione