Un giovane è stato trovato morto la scorsa notte a Firenze, in via delle Gore, non lontano dall’ospedale di Careggi. A terra anche un altro ragazzo, ferito in modo grave. I due sarebbero stati colpiti durante una rissa in strada con coltellate alla gola e alla schiena. Sul posto il personale sanitario del 118 e la polizia, che conduce le indagini.

Il giovane ucciso è un cittadino marocchino di 24 anni. Il ferito, che attualmente è ricoverato in terapia intensiva, è un suo connazionale di 27 anni. Quando la polizia è arrivata sul posto, chiamata per una rissa, ha trovato i due giovani a terra e intorno a loro, probabilmente intervenute per soccorrere le vittime, cinque persone, le cui posizioni adesso sono al vaglio degli investigatori.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Firenze, 17enne aggredita mentre va a scuola: violenza sessuale interrotta dalle urla della vittima e dall’intervento di un compagno

next
Articolo Successivo

Femminicidio di Spinea, dopo aver ucciso la compagna si è conficcato un manico di scopa nell’occhio: “L’ho fatto per punirmi”

next