Nell'ultima puntata del reality di Canale 5 la showgirl si è recata in confessionale per fare le sue nomination ed è stato così che ha rivelato un particolare inedito sul compagno
C’è aria di mistero nella Casa del Grande Fratello Vip tra Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita. Nell’ultima puntata del reality di Canale 5 la showgirl si è recata in confessionale per fare le sue nomination ed è stato così che ha rivelato un particolare inedito: “Nomino Attilio per via di quel suono urticante che produce tutte le mattine camminando con quelle ciabatte. Non sopporto quel tallone che sbatte in quel modo. È terribile. Se gli uomini fanno lo stesso rumore quando si alzano dal letto a casa mia? No, vanno via prima. Appena si finisce di fare quello che bisogna fare, via immediatamente, vestire e via subito perché non ho voglia nemmeno di sporcare il parquet”, ha detto Elenoire Ferruzzi.
Al che, il conduttore Alfonso Signorini ha chiosato: “Senti ma a proposito di Attilio, noi avevamo lasciato un discorso un po’ in sospeso. Vi conoscevate già?”. E la concorrente ha ammesso: “Ci siamo conosciuti a un evento a Milano. Tra l’altro non ho mai parlato di questa cosa con lui, ma avrò modo di parlarne”. Quindi Signorini l’ha incalzata, chiedendole se Romita l’avesse riconosciuta una volta nella Casa: “No, per me no, io ero molto diversa e poi è successo un po’ di anni fa”. “Ma quando gli dirai che tu eri quella signora lì, secondo te gli piglierà un colpo?“. E Ferruzzi ha concluso: “Io penso proprio di sì”.