Basta andare sulla pagina web de Le Iene per trovare un video presentato con questa dicitura: “Laura Pausini non è venuta a cantarla, ci pensiamo noi“. E gli inviati del programma insieme a Giulia Salemi (che nella puntata in onda martedì 11 ottobre ha dedicato un monologo in farsi alle donne iraniane), a Belen Rodriguez e a Teo Mammuccari cantano Bella Ciao. La conduttrice a un certo punto guarda se da dietro le quinte spunta qualcuno e conferma: “Niente, Laura Pausini non è venuta”. L’invito della redazione de Le Iene alla cantante deve essere arrivato, si suppone. Ricorderete la polemica che l’ha travolta dopo essersi rifutata di cantare Bella Ciao durante un quiz della tv spagnola. Ebbene, ora sui social qualcuno parla del riufuto della popstar di partecipare alla trasmissione di ItaliaUno, tra chi è d’accordo con lei e chi un po’ meno: “Vi frega talmente tanto delle donne iraniane che il vostro primo pensiero appena visto quel video è stato venire a scrivere su Twitter che Laura Pausini Bella ciao non l’ha cantata. Menomale ci siete voi”, “Ma una volta che Laura Pausini vi ha cantato bella ciao vi sentite in un mondo migliore? Non è il vostro atteggiamento di dirle cosa deve fare dittatoriale? Attenzione che il confine è sottile!”, “Ho saputo da fonte riservatissima che non è stata Laura Pausini a non voler cantare “Bella Ciao” ma la canzone stessa che non ha voluto essere cantata da lei”. La cantante risponderà a Le Iene?
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione