Televisione

Grande Fratello Vip, la verità sull'”affaire” tra Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita: “Non vorrei entrare nei particolari…”

Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti organizzato un faccia a faccia tra i due, per fare chiarezza su quanto rivelato nei giorni scorsi da Ferruzzi, che aveva detto di aver già conosciuto l'ex giornalista tempo fa, ad un evento, ma di non esser stata riconosciuta una volta insieme nella Casa

di F. Q.

Le frasi di Elenoire Ferruzzi sull’incontro avuto nel passato con Attilio Romita non sono finite nel dimenticatoio. Anzi, sono state al centro di uno dei blocchi della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda nella serata di giovedì 13 ottobre. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti organizzato un faccia a faccia tra i due, per fare chiarezza su quanto rivelato nei giorni scorsi da Ferruzzi, che aveva detto di aver già conosciuto l’ex giornalista tempo fa, ad un evento, ma di non esser stata riconosciuta una volta insieme nella Casa.

“Eravamo ad un evento insieme, sono passati diversi anni. Non vorrei entrare nei particolari…“, ha detto Elenoire tra risate maliziose, davanti ad un attonito Romita che ha ammesso candidamente di non ricordare affatto l’episodio. Per poi precisare: “Nessuna notte di passione, nemmeno un bacio, Attilio è un signore, è stato molto cortese”. Quindi il colpo di scena: “Attilio mi ha confessato l’altro giorno che allo stesso evento ha conosciuto la sua attuale compagna“. Una versione confermata da Romita che l’ha raggiunta in Mistery Room: “Eri un po’ diversa, non mi ricordo di averti incontrata – ha ribadito l’ex cronista -. Quando sono entrato qui avevo una sorta di diffidenza, complice il pregiudizio per ciò che mi avevano detto su di lei. Ma per me è stata una rivelazione, Eleonoire è una persona di grande qualità”, ha concluso.

Grande Fratello Vip, la verità sull'”affaire” tra Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita: “Non vorrei entrare nei particolari…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.