World News

Non le fanno tenere il cane sul sedile dell’aereo, passeggera dà in escandescenze: lancia una bottiglia e urla “Vaf***o, fan**o a tutti voi”

È quanto successo a bordo di un volo della Delta Airlines in partenza da Atlanta, in Georgia, e diretto a New York: la scena è stata immortalata dagli altri passeggeri, che poi hanno pubblicato il video su Reddit, dove è diventato presto virale

Gli assistenti di volo le fanno notare che non può tenere il suo cane sul sedile ma nell’apposito trasportino, e lei dà in escandescenze iniziando ad inveire e lanciare oggetti nella cabina dell’aereo. È quanto successo a bordo di un volo della Delta Airlines in partenza da Atlanta, in Georgia, e diretto a New York: la scena è stata immortalata dagli altri passeggeri, che poi hanno pubblicato il video su Reddit, dove è diventato presto virale. Tutto è iniziato quando una delle hostess ha chiesto alla donna di tenere il suo cane al sicuro all’interno dell’apposita borsa da viaggio o, altrimenti, scendere dall’aereo: “Oh no, no, tesoro, allora stiamo per litigare”, replica la passeggera. A questo punto inizia il diverbio con il personale di bordo, con la donna che va su tutte le furie e urla: “Vaf*an*ulo. F*nculo a tutti voi”.

E quando un altro passeggero le intima di lasciare l’aereo, lei sbotta: “Lo sto facendo! Stai zitto, ca**o. Spegni il fo**uto telefono!” e gli lancia contro una bottiglietta d’acqua. Quindi è intervenuto uno degli assistenti di volo: “Ha appena colpito un passeggero con una bottiglia. Nessuno che si comporta in questo modo può volare con noi“, ha detto rivolto alla donna che è stata quindi scortata fuori dall’aereo, non prima di aver provato a strappare il telefono dalle mani di un altro passeggero che stava riprendendo la scena. Come si legge sul Daily Mail, che dà la notizia, sul posto è intervenuta anche la polizia di Atlanta ma non sembrano esserci state conseguenze legali per la donna. La compagnia aerea Delta Airlines ha invece commentato così quanto accaduto con Metro.co: “Abbiamo tolleranza zero per questo tipo di comportamento sui nostri aerei e nei nostri aeroporti. Niente è più importante della sicurezza e della protezione del nostro staff e dei nostri clienti”.