I genitori avevano denunciato la scomparsa della ragazzina, che non aveva fatto rientro a casa dopo la scuola. Il corpo è stato trovato in posizione rannicchiata e la bimba era legata
I genitori la cercavano da ieri, perché non aveva fatto ritorno da scuola dopo avere terminato le lezioni alle 15. Il padre aveva avvertito la moglie, che era poi andata alla stazione di polizia per denunciare la scomparsa della figlia dodicenne. Ma il suo corpo è stato ritrovato dentro un baule nel 19° arrondissement di Parigi, vicino alla casa in cui viveva coi genitori. La polizia ha già arrestato quattro persone nell’ambito delle indagini, ha detto una fonte vicina al caso, ma il loro ruolo nella vicenda non è ancora noto.
Il corpo della ragazzina è stato trovato legato in posizione rannicchiata. Secondo quanto riportano i media francesi, alcune telecamere di sicurezza avrebbero ripreso la 12enne mentre entrava nel suo palazzo, ma non è mai arrivata nell’appartamento in cui viveva insieme alla famiglia. Altri giornali scrivono invece che davanti al palazzo della giovane sarebbe passata una donna che trascinava a fatica un baule. Riprese che proverrebbero da altri sistemi di videosorveglianza dei palazzi circostanti. Gli investigatori ipotizzano un rapimento, ma le indagini sono in corso.
(immagine di repertorio)