Televisione

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto a Luisella Costamagna: “Dalla giornalista è venuta fuori una Moana Pozzi”. Lei sbotta: “Ma come ti permetti?”

Nell'ultima puntata del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci è andato in scena un acceso botta e risposta tra la giornalista, ex conduttrice di Agorà, e lo storico giudice

di F. Q.

“Sembri Moana Pozzi”, “Ma come ti permetti?”. Scintille a Ballando con le Stelle tra Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto. Nell’ultima puntata del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci è andato in scena un acceso botta e risposta tra la giornalista, ex conduttrice di Agorà, e lo storico giudice. Tutto è successo al termine della sua esibizione con il maestro Pasquale La Rocca: sebbene limitata nei movimenti dal tutore che deve indossare inseguito all’infortunio al ginocchio, Costamagna si è ben destreggiata in un Free Style.

La sua esibizione è stata apprezzata dai giudici, in particolare proprio da Mariotto, il quale però, nel farle i complimenti, ha finito per mandare la giornalista su tutte le furie. “Loro sono una delle vere coppie, c’è un’intesa e un desiderio che sprizza voglia di fare e fare bene che è apprezzabilissimo – ha esordito Guillermo Mariotto -. Più volte qua ci sono state esperte di divano che sul divano non hanno saputo fare molto tu invece te le sei cavata ballando. Comunque dalla giornalista è venuta fuori una Moana Pozzi“.

Il riferimento alla celebre pornostar non è stato gradito dalla diretta interessata, che è sbottata: “Ma come ti permetti?!“. La tensione è stata prontamente smorzata dalle risate in studio e dall’intervento di Selvaggia Lucarelli, che si è unita ai complimenti del collega: “Noi abbiamo molti colleghi in comune e molti mi hanno detto ‘vedi che è di legno, è antipatica, sulle sue’. Invece devo dire che sei tutto all’apposto da come ti dipingono, completamente diversa”.

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto a Luisella Costamagna: “Dalla giornalista è venuta fuori una Moana Pozzi”. Lei sbotta: “Ma come ti permetti?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.