Attualità

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Pamela Prati: “Prima di Mark Caltagirone si parlava di te quando ancora c’erano le Lire”

Neanche a dirlo, anche questa volta una delle due ex agenti di Pamela Prati, Pamela Perricciolo alias "Donna Pamela", ha commentato su Instagram quanto successo tra la casa e lo studio del reality di Canale 5

di F. Q.

Ancora scintille al Grande Fratello Vip tra Pamela prati e Sonia Bruganelli. Nel corso della puntata andata in onda nella serata di lunedì 17 ottobre, si è tornato infatti a parlare del caso Mark Caltagirone e l’opinionista moglie di Paolo Bonolis ha confermato il suo scetticismo nei confronti della vicenda. “Sto in difficoltà. Io non credo che lei abbia volontariamente usato i bambini, non era lei la regista. Però, non posso pensare che in sei mesi non abbia avuto il momento in cui si è resa conto che c’era qualcosa che non tornava – ha detto Sonia Bruganelli -. Pamela sapeva che il tizio era un figurante, ha fatto le foto col cappellino. Il problema non è se lei è complice o vittima, a oggi ha un atteggiamento di difesa o aggressione verso chi le fa notare che ci sono delle incongruenze. No si può dire che questa storia non le abbia giovato, se lei sta qui è anche per quello che è successo. Prima di questo caso, quando si parlava di Pamela, c’erano ancora le Lire“, ha incalzato. Neanche a dirlo, anche questa volta una delle due ex agenti di Pamela Prati, Pamela Perricciolo alias “Donna Pamela”, ha commentato su Instagram quanto successo tra la casa e lo studio del reality di Canale 5: “Sta santificazione mi sta stancando“, ha scritto. Quindi ha pubblicato un’immagine di Sonia Bruganelli limitandosi ad aggiungere l’emoticon degli applausi, chiaro segno di apprezzamento per la sua presa di posizione.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Pamela Prati: “Prima di Mark Caltagirone si parlava di te quando ancora c’erano le Lire”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.