La youtuber seguita da centinaia di migliaia di seguaci, si è lamentata sui social dell’accaduto mostrando foto e commentando in video il viaggio incriminato. “Sono rimasta letteralmente bloccata per tre ore. Se hai bisogno di una cintura di sicurezza speciale perché sei troppo grasso..."
Aiuto sono rimasta incastrata tra due passeggeri. E chiede un risarcimento. La youtuber australiana Sydney Watson ha chiesto (e ottenuto) un rimborso dalla American Airlines perché durante tre ore di volo sarebbe rimasta “incastrata” tra due passeggeri oversize. La youtuber seguita da centinaia di migliaia di seguaci, si è lamentata sui social dell’accaduto mostrando foto e commentando in video il viaggio incriminato. “Sono rimasta letteralmente bloccata per tre ore. Se hai bisogno di una cintura di sicurezza speciale perché sei troppo grasso, allora non dovresti volare”. La Watson che ha un seguito di centinaia di migliaia di follower ha poi aggiunto: “Questo non è assolutamente accettabile. Se le persone grasse vogliono essere grasse, va bene. Ma è qualcosa di completamente diverso quando sono bloccata tra di voi, con il braccio che rotola sul mio corpo”. La maggior parte delle reazioni sono state critiche nei suoi confronti ma anche accondiscendenti. L’American Airlines ha comunque risposto alla ragazza – (“i nostri passeggeri sono i benvenuti in ogni forma e misura. Ci dispiace che ti sia trovata male sul tuo volo”) e le ha inviato un bonifico di 150 dollari. Watson ha spiegato che vorrebbe darli in beneficienza a qualcuno che ha bisogno di una dieta o di un abbonamento alla palestra.