Attualità

“Non faccio sesso da sei anni, per me non è una priorità”: la confessione privata di Drew Barrymore

L'attrice 47enne, star di Hollywood diventata celebre grazie alla saga di Charlie's Angels, ha deciso di confidarsi con i propri fan, affidando loro la sua riflessione su questi anni di astinenza

“Non dormo con un uomo da sei anni”. È questa la confessione, assolutamente intima e privatissima, fatta da Drew Barrymore nel suo blog personale. L’attrice 47enne, star di Hollywood diventata celebre grazie alla saga di Charlie’s Angels, ha deciso di confidarsi con i propri fan, affidando loro la sua riflessione su questi anni di astinenza e spiegando come dopo la separazione dall’ex marito Will Kopleman, nel 2016, non abbia più sentito l’esigenza del sesso.

“Da quando sono diventata una mamma single, non ho più avuto una relazione intima con un uomo, non ne sono stata in grado. La mia è una scelta consapevole, non sentivo e non sento l’esigenza di affrontare ancora una volta le dinamiche relazionali. Per me il sesso non è una priorità“, ha detto Barrymore sottolineando che “non odia il sesso”. “Non sono una persona che ha bisogno del sesso e deve andare a cercare persone con cui poterlo fare. Non ci penso da tanto tempo. Non giudico chi, dopo la fine di un matrimonio, vuole subito ricominciare ad avere rapporti con qualcuno, è solo che per me non ha funzionato”, ha concluso quindi l’attrice.