World News

Si fa tatuare il nome del figlio ma il tatuatore lo sbaglia, mamma va su tutte le furie: “Me ne sono accorta quando sono arrivata a casa”

È quanto successo ad una donna, che ha condiviso la disavventura in uno sfogo pubblicato su TikTok e diventato poi virale

di F. Q.

Si fa tatuare il nome del figlio a ulteriore dimostrazione del legame d’amore che li unisce ma il tatuatore sbaglia la scritta, commettendo un errore indelebile. È quanto successo ad una donna, che ha condiviso la disavventura in uno sfogo pubblicato su TikTok e diventato poi virale. La signora in questione si era infatti rivolta ad un tatuatore per farsi scrivere sul braccio “Michael”, il nome di suo figlio. Lì per lì non si è accorta di nulla, poi però, una volta a casa, ha avuto l’amara sorpresa: la scritta era sbagliata, diceva “Micheal”.

“È scritto male. Ora immagina di farti tatuatore addosso i nomi dei tuoi figli… – urla la donna nel video condiviso sui social – Dopo aver guardato tutti gli stampini per scegliere la misura giusta, non ti rendi conto che è scritto male. Mettono lo stencil. Ancora non lo vedi ca**o. Ti tatuano la cosa su di te e tu ancora non lo vedi”, ha detto sfogando la rabbia con sé stessa per non essersi accorta dell’errore. E, neanche a dirlo, nei commenti al suo post si è subito scatenata l’ironia, anche se non è mancato chi ha provato a darle qualche suggerimento per rimediare: “Lo farei coprire e poi rifarei il suo nome”.

@aaryn.mj ???? I have absolutely no excuse for this one.. #tattoofail #nametattoo ♬ original sound – AARYN.MJ

Si fa tatuare il nome del figlio ma il tatuatore lo sbaglia, mamma va su tutte le furie: “Me ne sono accorta quando sono arrivata a casa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione