Televisione

Grande Fratello Vip, Paola Barale e il gesto per il suo ex Marco Bellavia: “Una carezza che gli è arrivata al cuore”. Intanto, lui si prepara a tornare in studio: cosa accadrà

Il manager di Marco Bellavia rivela come la showgirl, che negli anni Novanta ha avuto una storia d'amore con l'ex volto di 'Bim Bum Bam', gli abbia dimostrato vicinanza e sostegno dopo le ultime vicende che lo hanno visto protagonista

Da quando è scoppiato il caso Marco Bellavia al Grande Fratello Vip, l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha ricevuto il sostegno di molte persone, gente comune ma anche colleghi. Tra questi pure Paola Barale, che conosce bene Bellavia, avendo fatto parte della sua vita per 3 anni. Stando al manager dell’ex gieffino, Tony Toscano, la showgirl sarebbe stata molto vicina a Marco nelle ultime settimane. Toscano ha rilasciato una dichiarazione a Novella 2000, spiegando come Paola Barale sia stata una presenza importante per Marco Bellavia nell’ultimo periodo: “È stata meravigliosa. Ha saputo trasmettergli coraggio, e una carezza che gli è arrivata al cuore”.

LA STORIA D’AMORE TRA PAOLA BARALE E MARCO BELLAVIA – D’altronde Paola e Marco hanno vissuto una storia d’amore di 3 anni iniziata nel 1992. A quel tempo lei era impegnata al fianco di Mike Bongiorno con La ruota della fortuna, lui invece era uno dei volti di Bim Bum Bam. Giovani, belli, famosi e innamorati: la Barale e Bellavia erano una delle coppie più amate e invidiate di allora. Recentemente è stato proprio Marco Bellavia a parlare di questa storia dalle pagine del settimanale Chi: “Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così”. Nei loro progetti c’erano anche le nozze, ma poi le loro strade si sono divise, tanto che Paola Barale è convolata a nozze con un altro: “Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti”. Non che con Sperti sia andata meglio, dal momento che il loro matrimonio celebrato nel 1999 è arrivato al capolinea tre anni più tardi. Oggi sia Paola che Marco hanno il cuore libero, e a quanto pare le più recenti circostanze li avrebbero avvicinati nuovamente. Con una maturità diversa, certo, ma evidentemente il bene che li ha legati in passato è sopravvissuto alla prova del tempo.

LE RIVELAZIONI DELL’ALTRA EX – Nelle ultime ore, però, a far parlare è anche un’altra ex di Marco Bellavia. È Marianna Bosis, sua fidanzata dal 2016 al 2020, che intervistata da DiPiù Tv ha parlato delle fragilità dell’ex compagno, quelle stesse che lo hanno convinto a lasciare anzitempo la casa del Grande Fratello Vip: “Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico” ha raccontato. “È successo a Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio”.

MARCO BELLAVIA TORNA AL GFVIP? – Il caso Bellavia, mediaticamente parlando, non ha ancora sparato tutte le sue cartucce. Dopo la lettera e il video fatti recapitare agli inquilini della casa più spiata d’Italia, l’ex “vippone” sarebbe pronto a tornare in studio. Lo fa sapere TvBlog, che parla di un intervento di Marco Bellavia nella puntata in onda giovedì 20 ottobre per raccontare la propria verità ad Alfonso Signorini. D’altronde era stato lui stesso a preannunciarlo nelle settimane scorse: “Presto tornerò a guardarvi negli occhi”.