Performance a dir poco esilarante quella di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che nella puntata del 21 ottobre hanno interpretato Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini nella hit 'Caramello'. La cantante ha mandato un videomessaggio al termine della performance: “Facciamo un duetto insieme, i Lamborghinis”
“Prossima canzone facciamo un duetto insieme, i Lamborghinis”. Elettra Lamborghini invia un videomessaggio in diretta durante la puntata di Tale e quale show del 21 ottobre che vede Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli vestire i panni di Rocco Hunt e della cantante-ereditiera sulle note della hit Caramello. Un momento di televisione esilarante che ha invece sconvolto il giurato Cristiano Malgioglio, rimasto per tutto il tempo dell’esibizione con il volto coperto per non assistere alla performance.
????#TaleEQualeShow continua a vincere come ogni venerdì: ieri 4 milioni di spettatori con il 24,3%, cresce di 2 punti da una settimana fa. È la puntata più vista della stagione.
La fiction di punta di Canale 5, #ViolaComeIlMare, al 16,3% e 2.7 milioni.#AscoltiTv pic.twitter.com/neMs6wfVgj
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 22, 2022
Dopo aver interpretato Blanco e Mahmood e Stanlio e Ollio, il duo formato da Paolantoni e Cirilli torna a infiammare il palco del programma di Rai1 trasformandosi nella coppia dell’estate 2022 Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini. Paolantoni, per quel che riguarda la somiglianza estetica, è davvero convincente nei panni del rapper campano, un po’ meno sul piano musicale dal momento che fatica non poco a stare sul tempo e seguire la base. Pazzesco invece Gabriele Cirilli, stretto in una tutina blu con tanto di tatuaggi leopardati sulla natica, proprio come il personaggio di Elettra richiede. Anche vocalmente la prova di Cirilli è decisamente buona, e a impreziosire il tutto sono i momenti in cui il comico si cimenta nel twerking scatenando l’ilarità generale.
“Pronto brigadiere, qui è omicidio premeditato nei confronti della canzone italiana“, commenta al termine della prova Tullio Solenghi, quarto giudice della puntata, nei panni di Giampiero Mughini. “A Rocco Hunt che gli vuoi dire? Si commenta da solo – dice Giorgio Panariello non riuscendo a trattenere le risate – la Lamborghini ha fatto un frontale”. Loretta Goggi osserva: “Abbi pazienza Elettra, ti sarai divertita tantissimo perché questo per noi è stato un momento che ci ha coinvolto sul piano del sorriso, della gioia, dell’entusiasmo. Io vi ringrazio perché ci regalate un momento di grande spensieratezza”. Sotto choc Cristiano Malgioglio, che riponendo una sorta di paravento dietro cui si è nascosto il volto durante l’esibizione, sentenzia: “È una delle pagine più brutte della televisione italiana. Amore siete orrendi. Io sono veramente sconvolto”. E ancora, rivolto a Carlo Conti: “Dimmi tu perché mi devi castigare caro Carlo, ogni venerdì, che vengo con tanta allegria e devo arrivare in hotel con l’ansia per aver visto loro”. Sui social, un divertito Rocco Hunt ha seguito l’esibizione del duo Paolantoni – Cirilli, commentando: “Sono un misto tra me e Nello Taver (creator di YouTube e Twitch noto per i suoi contenuti meme black humour e per le sue pubblicazioni musicali, ndr)”.