La concorrente blocca le prove di trucco e parrucco e comunica alla produzione di non voler imitare la zia Sophia Loren nella prossima puntata dello show di Carlo Conti. Ecco il motivo
“Allora la situazione è questa, non è che una vuole fare la pazza o che. C’era un mezzo accordo che io non avrei fatto mia zia, per una questione di responsabilità”. Alessandra Mussolini con un video condiviso sui social ha confermato le voci che erano circolate nelle scorse ora circa un suo rifiuto di interpretare la zia Sophia Loren nella prossima puntata di Tale e quale show in onda venerdì 28 ottobre su Rai1.
LE MOTIVAZIONI DI ALESSANDRA MUSSOLINI – Il sito Davidemaggio.it aveva rivelato come la concorrente avesse bloccato le prove di Tale e quale show relative a trucco e parrucco e se ne fosse andata, e dalla voce della stessa Mussolini ora si apprendono le ragioni dietro questo gesto: “Perché un conto è ballare, come avevo già fatto. Un altro conto è farlo con la parrucca, il viso, la trasformazione, la voce, è una cosa che non mi sento di fare infatti già ho parlato con mia madre”. Comunicata la propria decisione alla produzione del programma di Carlo Conti, la concorrente si è tolta la parrucca e non ha voluto terminare la performance: “Quindi loro adesso lo hanno capito che io non intendo farlo. Mi sono tolta tutto. Oggi è lunedì, abbiamo fatto le prove, loro avevano già la parrucca e tutto, hanno fatto finta di mettermela in testa e io me la sono messa e ma la sono tolta. Manco l’abbiamo tagliata e quindi è così”. A questo punto è alta la curiosità circa la prossima puntata dello show del venerdì sera di Rai1. Alessandra Mussolini parlerà di questa vicenda? E soprattutto la sua esibizione verrà rimpiazzata con un’altra imitazione o per questa settimana salta un turno come nel gioco del Monopoli?