Dopo l'investimento mortale, l'uomo che ha colpito la moto con la sua Fiat Panda è fuggito, lasciando il corpo della vittima sulla carreggiata. È stato rintracciato un’ora dopo dai carabinieri di Bergamo
Era alla guida della sua moto a Montello, comune in provincia di Bergamo, quando è stato speronato da un automobilista con cui aveva litigato poco prima a un semaforo. È caduto ed è morto sul colpo Walter Angelo Monguzzi, agente di commercio di 55 anni, di Osio Sotto, nel Bergamasco. L’uomo che lo ha investito di proposito, un 49enne di Montello, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario.
La dinamica è stata raccontata da un altro automobilista, coinvolto anche lui nell’incidente avvenuto nella mattinata del 30 ottobre. Dopo l’investimento mortale, l’uomo che ha colpito Monguzzi con la sua Fiat Panda è fuggito, lasciando il corpo del motociclista sulla carreggiata. È stato rintracciato un’ora dopo dai carabinieri di Bergamo. Al termine degli accertamenti è scattata l’accusa di omicidio volontario ed è stato portato in carcere.