Interviene anche l'opinionista Orietta Berti: "Quando mi sono sposata con mio marito, il giorno dopo lui si è tolto la fede. Diceva che gli dava fastidio quando guidava. E allora l'ho tolta anche io, eppure siamo qui. La fede non c'entra niente, ce l'hai nella testa"
“La scorsa puntata ti avevo messo una pulce nell’orecchio su tuo marito, te lo ricordi?”. Ha esordito così Alfonso Signorini, durante la puntata di ieri 31 ottobre, parlando con Sofia Giaele De Donà riguardo al marito Bradford Beck, imprenditore ed ingegnere aerospaziale. Durante la settimana appena trascorsa, la concorrente del Grande Fratello Vip7 si è avvicinata molto ad Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belén Rodriguez. “A me dà fastidio che mio marito non si sia mai esposto, avrei preferito che fosse venuto qui a dirmi che mi sto comportando male con Antonino”, aveva rivelato lei nel confessionale. Quindi ieri il conduttore del reality di Canale 5 ha mostrato in diretta su Canale 5 le fatidiche immagini di “Brad con delle bellissime modelle a Los Angeles”. “Ma le fede?“, ha immediatamente commentato lei. “Se l’è tolta. Tesoro, capisci?”, ha aggiunto il conduttore sottolineando che Brad sarebbe salito da solo in macchina con una donna.
“È la mia migliore amica!”, ha esclamato la gieffina. E allora il padrone di casa: “È un classico. Ma come mai si sarà tolto la fede?”. “Non credo che la mia migliore amica mi farebbe un torto simile o c’è altro che devo sapere? Quella cosa della fede è un vecchio espediente, sì. Per me va bene che esca a divertirsi, ma voglio che tutti sappiano che è sposato”, ha detto lei. Poi è intervenuta Sonia Bruganelli, opinionista del programma: “Ti dico la verità. Sono preoccupata per Gioele. Mi sono informata e sembra che il divorzio per tradimento non valga più, quindi potrebbe perdere qualche benefit”. In seguito, rivolgendosi direttamente alla concorrente nella Casa di Cinecittà: “Perché dico questo? Perché lei è molto romantica e fedele però, fossi in te, quei braccialetti da 20mila euro l’uno li metterei in cassaforte“. Ed ecco la frecciatina del conduttore: “Cioè vuoi dire che Brad potrebbe fare come la Blasi che porta via i Rolex a Totti?”.
“No, diciamo che la Blasi... no, sto dicendo a Gioele del tesoretto“, ha replicato Bruganelli forse volendo chiudere subito l’argomento. Poi l’opinionista ha aggiunto: “Ma rispetto a quello che fa lei, adesso il problema è che Brad non mette la fede?”. Applausi in studio. Infine è intervenuta anche l’altra opinionista del reality, Orietta Berti, la quale ha detto: “Quando mi sono sposata con mio marito, il giorno dopo lui si è tolto la fede. Diceva che gli dava fastidio quando guidava. E allora l’ho tolta anche io, eppure siamo qui. La fede non c’entra niente, ce l’hai nella testa”.