Attualità

Madonna quasi irriconoscibile nella nuova foto in topless: “Mi hanno chiamato p****a, strega eretica e diavolo in persona”

La sua ultima foto pubblicata su Instagram, ha fatto il giro del mondo finendo al centro del gossip

di Gianpiero Pisanello

Madonna, ancora una volta, non finisce di stupire. La sua ultima foto pubblicata su Instagram, ha fatto il giro del mondo finendo al centro del gossip. La cantante 64 enne, tra le sue storie social, si è immortalata con addosso solo un paio di pantaloncini attillatissimi e il seno in bella vista coperto da due mini stickers posizionati, con cura, sui capezzoli per evitare la censura e la rimozione da parte di Instagram. Un’altra trovata della cantante che, senza dubbio, ha spiazzato i suoi fan, ultimamente abbastanza preoccupati per lei dopo il video in cui Madonna appariva irriconoscibile e faceva coming out. Recentemente aveva anche dichiarato di avere una sola ossessione, quella per il sesso.

E quest’anno ha proprio festeggiato i 30 anni dalla pubblicazione del suo libro intitolato, appunto, “Sesso”: “Trent’anni fa ho pubblicato un libro intitolato S.E.X. oltre alle foto di me nuda – ha affermato Veronica Ciccone – c’erano foto di uomini che baciavano uomini, donne che baciavano donne e io che baciavo tutti. Ho anche scritto delle mie fantasie sessuali e condiviso il mio punto di vista sulla sessualità in modo ironico. Ho trascorso gli anni successi ad essere intervistata da persone dalla mentalità limitata – continua la pop star – che hanno provato a farmi sentire in imbarazzo per essermi emancipata come donna. Mi hanno chiamato p****a, strega eretica e diavolo in persona”. Critiche, evidentemente, che non hanno fermato la cantante. La sua libertà, da sempre espressa in tutte le forme, le lascia ancora oggi, a 64 anni, la forza per essere sempre trasgressiva e al centro dell’attenzione mondiale.

Madonna quasi irriconoscibile nella nuova foto in topless: “Mi hanno chiamato p****a, strega eretica e diavolo in persona”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione