Attualità

Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta: “Marco Bellavia? Ci sono cose che non sono andate in onda. Gli altri non li voglio più vedere nella mia vita”

Dopo aver ammesso schiettamente a Verissimo di aver accettato la chiamata di Alfonso Signorini per il reality di Canale 5 solo per soldi, l'ex volto di "Non è la Rai" ora ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui si è tolta qualche sassolino dalle scarpe

È uscita dalla casa più spiata d’Italia “per colpa di Nikita che mi ha fregato” e ora ha deciso di raccontare tutta la sua verità su quanto accaduto in questo mese al Grande Fratello Vip, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. Stiamo parlando di Cristina Quaranta, ex volto di Non è la Rai che, dopo aver ammesso schiettamente a Verissimo di aver accettato la chiamata di Alfonso Signorini per il reality di Canale 5 solo per soldi, ora ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. “Questo cast del Grande Fratello Vip è pieno di lecchini e doppiogiochisti. Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e perfino Carolina Marconi: ridicoli. Salvo George Ciupilan e Luca Salatino. A George voglio bene, spero non caschi nelle grinfie di Nikita. A Luca auguro la vittoria. Il più pulito, il più onesto, il più simile a me. Mi mancano i ragazzi: Ciupi, Amaurys, Antonino e Luca. Gli altri non li voglio più vedere nella mia vita“, dice Quaranta.

Che poi spiega: “Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione. Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine”.

Infine, l’affondo finale: “Sono uscita per colpa di Nikita che mi ha fregato, è riuscita a colpire i miei punti deboli come l’amore per mio fratello morto per un tumore al cervello. Il mio errore è stato cascarci. Però l’aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete visto in televisione. Lei è la peggiore in assoluto. […]. Nikita ha colpito anche Elenoire facendola impazzire avvicinandosi a Daniele Dal Moro. Condanno lo sputo della Ferruzzi, ma la Pelizon l’ha fatta crollare appositamente. […] Una come lei arriverà certamente in finale aimè”, conclude Cristina Quaranta.