Televisione

Tale e quale show, Loretta Goggi perde le staffe e sbotta con Cristiano Malgioglio: “Non parlo più”

Interrotta a più riprese da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi sbotta e non si trattiene più: “Non fa niente tanto qui regine, imperatori, non conta niente e nessuno, va bene così grazie”

Il gioco è bello quando dura poco, deve aver pensato Loretta Goggi, che nella puntata di Tale e quale show in onda venerdì 4 novembre non è più riuscita a mantenere la calma con il collega Cristiano Malgioglio. Il paroliere, infatti, ogni settimana dà giudizi molto tranchant ai concorrenti, soprattutto a Valeria Marini, che ieri sera si è trovata a dover interpretare Madonna. Nel momento in cui la Goggi stava esprimendo il proprio parere sulla performance è stata interrotta da Malgioglio, e non ha più nascosto il proprio disappunto per il comportamento del giurato. Ma che cosa è successo esattamente? Cristiano ha sottolineato, entrando a gamba tesa nel bel mezzo del discorso di Loretta Goggi, che secondo lui il trucco non rendeva la showgirl simile alla grande popstar.

IL BATTIBECCO TRA LORETTA GOGGI E CRISTIANO MALGIOGLIO – “Voglio dire una cosa a Cristiano: abbiamo qui dei coach che lavorano ore e ore, loro si fanno un bel… per preparare tutti i nostri concorrenti, quindi quando tu distruggi regolarmente tutti, togli un po’ di gratificazione e di valore all’impegno dei nostri coach” ha spiegato la giurata, che ha continuato in questi termini: “Io stasera voglio premiare i coach, voglio premiare i truccatori”. Poi, rivolta alla Marini, ha affermato: “E hai ballato molto bene, hai un fisico eccezionale”. Di nuovo Cristiano Malgioglio ha interrotto la collega per osservare: “Ah quello senz’altro”. A quel punto la Goggi ha perso del tutto la pazienza: “Non parlo più, va bene, non fa niente”, ha detto molto irritata. Valeria Marini ha invitato Malgioglio a lasciar parlare Loretta, da lei definita “la regina”. Seccata la replica della diretta interessata: “No no non fa niente tanto qui regine, imperatori, non conta niente e nessuno, va bene così grazie”, ha chiosato la Goggi. È toccato quindi al padrone di casa Carlo Conti convincere la giurata a portare a termine il proprio giudizio.

L’AMORE DI VALERIA MARINI PER MADONNA – Quanto alla performance di Valeria, è sempre “bello” sentirla cantare in quell’inglese così improvvisato. La memoria non può che andare indietro di diversi anni, quando durante uno degli spettacoli del Bagaglino si rese protagonista di una iconica esibizione sulle note di Erotica, ancora una volta di Madonna. Nel 2008, invece, reinterpretò La isla bonita insieme a Simona Ventura a L’isola dei famosi. Una devozione per Nostra Signora del Pop che regala sempre attimi di tv simpaticamente trash.