È stata avvistata una pecora a spasso per le strade di Venezia. Lo rivela il gruppo “Venezia non è disneyland” su Facebook, pubblicando il video che immortala l’animale vestito con una sorta di pannolone e con un fiocco rosa sul capo. L’esibizione dell’animale ha incuriosito i turisti che affollano le calli di Venezia, ma ha scatenato ancora una volte polemiche fra i residenti. Anche l’assessore con delega al commercio e alle attività produttive di Venezia, Sebastiano Costalogna, si è fatto fotografare con la pecora e ha spiegato: “La signora che accompagna la pecora gira l’Europa nell’intento di sensibilizzare il Parlamento europeo perché manca una precisa definizione giuridica di animale d’affezione, sono al suo fianco in tutti i sensi”. Poi ha aggiunto: “Tranquilli non sta sporcando la città come invece fanno alcune persone”.
Cronaca
Venezia, una pecora a spasso per le calli. Interviene l’assessore: “Non sta sporcando la città come fanno alcune persone”
L'esibizione dell'animale ha incuriosito i turisti, poi è intervenuto Sebastiano Costalogna, membro della Giunta di Venezia: "La signora che accompagna la pecora gira l'Europa nell'intento di sensibilizzare il Parlamento europeo perché manca una precisa definizione giuridica di animale d’affezione, sono al suo fianco in tutti i sensi"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione