Televisione

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Re Carlo è un cesso”. Gelo in studio

A rompere il ghiaccio è Ivan Zazzaroni con una stoccata ironica: “Mi ha appena chiamato l’ambasciata britannica e non l’hanno presa affatto bene, mi hanno detto così”

di Luca Guarneri

Ieri sera, sabato 5 novembre, è andata in onda su Rai1 una nuova puntata di “Ballando con le stelle”. Ed anche questa settimana non si è persa l’occasione per creare all’interno del dance show di Milly Carlucci caos e gelo in studio. Tra loro anche Selvaggia Lucarelli che durante la diretta ha sviscerato alcuni argomenti che hanno creato scompiglio tra giuria, conduttrice e pubblico da casa. L’opinionista, dopo aver raccontato di essere stata contattata telefonicamente da Dario Cassini per chiederle di essere votato, si è lasciata andare ad un commento hot su Paola Barale. Lucarelli ha dichiarato ironicamente di essere “attratta sessualmente” dalla concorrente in gara. Non solo: il gelo in studio è subentrato subito dopo una battuta riguardante la Casa Reale di Inghilterra. La gaffe è nata al termine dell’ esibizione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

Fabio Canino, durante il suo giudizio, ha paragonato il food blogger a Camilla Parker Bowles, regina consorte. La frecciatina di Selvaggia non è tardata ad arrivare: “Se lui è Camilla allora io dovrei essere Carlo. E non mi stai facendo un grande complimento paragonandomi a quel cesso”. Cala il gelo in studio, partono pochi applausi dal pubblico e Canino tenta di glissare il discorso con Selvaggia che tenta di spiegare nuovamente il concetto del suo discorso. A rompere il ghiaccio è Ivan Zazzaroni con una stoccata ironica: “Mi ha appena chiamato l’ambasciata britannica e non l’hanno presa affatto bene, mi hanno detto così”.

I social inevitabilmente non hanno risparmiato le critiche circa questa battuta infelice. “Quel “cesso” di Carlo sarebbe il Re di Inghilterra. Magari servirebbe un po’ di rispetto, dal momento che non sei nessuno” – ha scritto un utente su Twitter. E ancora: “Ma come fai a dare questa confidenza? Possibile che in prima serata in Rai si possano dire queste cose? La Rai, oggi”, ha commentato un altro profilo.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Re Carlo è un cesso”. Gelo in studio
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.