Attualità

Francesca Pascale s’infuria con Hoara Borselli: “Si dichiara giornalista, non pettegola. Ma di solito quando uno stravolge le notizie…”

Il botta e risposta social tra l'opinionista vicina alla destra e l'attivista LGBTQ+

di F. Q.

“Mi è tornato in mentre il post che fece la coppia Pascale-Turci: ‘se vincono i sovranità via dall’Italia. Bagagli pronti‘. E non erano le sole, anzi. Una pletora di vip sull’uscio. Ecco, vedendoli ancora tutti in Italia mi chiedo se c’è stato un problema di scioperi”. Così Hoara Borselli su Twitter. L’opinionista non nasconde le sue posizioni vicine al governo Meloni. Ma la ex compagna di Silvio Berlusconi E ora attivista LGBTQ+ non ha taciuto: “Di solito quando un giornalista stravolge la notizia o è disonesto è incapace. Non esiste nessun post Pascale-Turci, mio semmai e di certo non devo spiegazioni a lei”. E ancora: “Nel frattempo che anche Meloni faccia cose buone cerco il bar dove vende le patatine, le sue sono quelle giuste per gustarmi i sondaggi della lega. Piuttosto che sottolineare post che non hanno valore politico ma personale spenda più energie su fatti e cose della vita politica che recano danni a tutta la società. Si dichiara giornalista, mica una pettegola”. Insomma, Pascale non le ha mandate a dire. E l’opinionista Borselli come reagirà?

Francesca Pascale s’infuria con Hoara Borselli: “Si dichiara giornalista, non pettegola. Ma di solito quando uno stravolge le notizie…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.