Antonio Nicita, deputato del Partito Democratico, ha parlato del riconoscimento di alcuni minorenni e dei risultati delle visite mediche a bordo della Geo Barents, una delle navi attraccate al porto di Catania, dopo l’ok allo sbarco dei migranti.
“Una dottoressa a bordo, prima di uscire, mi ha detto che l’umanità che c’è nella barca è sicuramente superiore alla disumanità con cui trattiamo certe persone. Sono persone che hanno storie incredibili, eppure, mi ha detto la dottoressa, sorridevano e ringraziavano con una grande educazione”, ha detto Nicita parlando alla stampa. “Questa sera può finire un incubo, cerchiamo nel futuro di comprendere che le persone che arrivano dopo certe esperienze non sono fragili, sono di più, sono sopravvissuti”, ha aggiunto il deputato Pd.
Articolo Precedente

Regionali Lazio, Speranza: “Parole di Conte? Chi rompe campo largo consegna vittoria alla destra, si assume una grave responsabilità”

next
Articolo Successivo

Pnrr, Meloni critica Draghi per i ritardi sui fondi: “Spesi solo 21 miliardi su 33. Cabina di regia? Convocata solo due volte”

next