Secondo il settimanale “Chi”, che ha immortalato il digital influencer con una misteriosa ragazza, i due si frequentavano già prima della rottura di Vezil con la Ferragni. Ma Luca smentisce e dice la sua
Luca Vezil volta pagina. O forse no. Dopo la lunga storia d’amore con Valentina Ferragni il digital influencer sarebbe pronto a buttarsi in una nuova conoscenza con una misteriosa ragazza. Questo suggeriscono gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, che ha immortalato i due nella notte di Halloween, a Milano. Vestito da incursore notturno lui, da sexy studentessa lei, la rivista diretta da Alfonso Signorini li ha paparazzati fuori da un locale. Luca è appoggiato alla macchina, drink in mano, scherza e ride con questa ragazza di cui al momento non si sa molto. Semplice flirt o conoscenza in corso?
L’ANNUNCIO DELLA ROTTURA CON VALENTINA FERRAGNI – La notizia della rottura tra Vezil e la Ferragni è arrivata direttamente dai loro profili social a metà ottobre. “Dopo tanti anni condivisi insieme abbiamo deciso di intraprendere due strade separate” avevano scritto. “Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”, erano state le parole di Valentina e Luca. Nelle settimane successive Valentina Ferragni è stata al centro del gossip per un presunto flirt (poi smentito) con l’attore Alvaro De Juana, il 19enne noto per far parte della serie spagnola Elite. Ora a finire sotto i riflettori è Luca Vezil. A differenza della sua ex in questo caso ci sono delle foto, che però secondo il digital influencer sarebbero state progettate per dare adito a ipotesi pruriginose. Nel frattempo Valentina Ferragni ha pubblicato nelle scorse ore, proprio mentre montava il gossip sul suo ex, un post accompagnato dalla didascalia: “Baby who cares?”, ovvero: “Tesoro, chi se ne frega?”. Casualità o una frecciatina bella e buona?