Stava tornando dai nonni per trascorrere una vacanza con il fratello di 15 anni. Il personale della nave l'ha cercata per tutta la notte, ma all'arrivo in Sicilia non c'è ancora traccia della giovane
Il fratello ha lanciato l’allarme attorno alle 7.30 dell’11 di novembre: sua sorella, una donna di 20 anni residente a Codogno, in provincia di Lodi, è sparita. Stavano viaggiando insieme sul traghetto Genova – Palermo, per trascorrere una vacanza dai nonni. In base ai calcoli fatti, la giovane è scomparsa mentre la nave era in transito nella zona di Livorno. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte, anche dopo l’arrivo in Sicilia: il personale della nave ha controllato tutte le vetture, tutti i passeggeri e poi il traghetto è stata setacciato in ogni angolo, anche con il supporto dei cani. Ma della donna non c’è traccia.
La nave è partita la sera del 10 novembre attorno alle 23 ed è arrivata al porto di Palermo il 12 novembre sera verso le 20. Non sembra che sul traghetto ci siano telecamere che possano aiutare nelle ricerche gli agenti di polizia, i vigili del fuoco e il personale della capitaneria di porto. Le indagini, condotte dalla squadra mobile, hanno concentrato ora le ricerche nel tratto di mare davanti a Livorno.
Immagine in evidenza d’archivio