È entrato armato in un garage del campus dell’università di Charlottesville, in Virginia, e ha ucciso tre persone, ferendone altre due. A sparare è stato uno studente dell’ateneo, che ha fatto irruzione nello stabile alle 22.40 di ieri sera ora locale – le 4.40 del 14 novembre in Italia. Le autorità stanno dando la caccia al killer, riferisce la Cnn, citando un comunicato del presidente dell’università, Jim Ryan. Stando a un tweet del dipartimento di polizia dell’università della Virginia, il ragazzo sospettato di aver aperto il fuoco è Christopher Darnell Jones Jr., uno studente descritto come “armato e pericoloso” e potrebbe essere alla guida di un Suv nero. Al momento non sono state identificate le tre vittime: non è ancora noto se si tratti o meno di studenti dell’ateneo.
Mondo
Sparatoria in Virginia: studente apre il fuoco all’università, tre morti e due feriti
La polizia sta dando la caccia a Christopher Darnell Jones Jr: il sospetto autore della sparatoria è descritto come "armato e pericoloso"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione