Le sue parole non sono chiare, ma dal suo racconto ai compagni si deduce chiaramente che la showgirl argentina avrebbe avuto un aborto spontaneo
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno perso un figlio prima della nascita di Luna Marì. A rivelarlo è stato lo stesso hair stylist, ormai sempre più a suo agio nella Casa del Grande Fratello Vip. La confessione è arrivata nelle scorse ore, durante una chiacchierata in giardino con alcuni compagni: “Luna l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di fare un figlio? Lei si è presentata con il test ma io ho pensato che lei non lo volesse. Ne parlo con mia madre e le dico che Belen è incinta”, ha iniziato a raccontare Spinalbese.
Le sue parole non sono chiare, ma si intuisce che quel test di gravidanza positivo avrebbe scatenato una discussione tra lui e l’allora compagna. Fu poi la madre di Antonino a convincerlo a tornare da Belen per riappacificarsi ma poco dopo arrivò la terribile notizia dell’aborto spontaneo: “Mamma mi dice di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire, faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia“. E così, poche settimane dopo, è arrivata la notizia che lei era incinta di Luna Marì. Finora tutto questo era rimasto privato e riservato: la showgirl argentina non ne aveva mai fatto accenno. Come reagirà a queste dichiarazioni dell’ex?