L'evento, organizzato dal consigliere regionale Luigi Piccirillo, si terrà venerdì 18 novembre alle 18 a Milano, nella sala Gonfalone di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale lombardo. Tra i relatori tre medici: Alberto Schiavone, William Raffaeli e Domenico De Felice. Modererà il dibattito il giornalista de ilfattoquotidiano.it Luigi Franco
Eredità della sanità lombarda targata Formigoni-Maroni, il problema delle liste d’attesa non ha trovato alcuna soluzione sotto la guida di Attilio Fontana e Letizia Moratti. Anzi, si è aggravato dopo la pandemia. Quali le possibili soluzioni? Si parlerà di questo venerdì 18 novembre alle 18 a Milano, nella sala Gonfalone di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale lombardo, in via Filzi 22. Il dibattito, intitolato “Sanità di base senza liste di attesa”, è stato organizzato dal consigliere Luigi Piccirillo.
Tra i relatori, oltre allo stesso Piccirillo, ci saranno tre medici: Alberto Schiavone, esperto in malattie infettive e consulente della Commissione Sanità nella scorsa legislatura, William Raffaeli, specializzato in anestesia e rianimazione e farmacologia applicata, Domenico De Felice, oculista e blogger de ilfattoquotidiano.it. Modererà il dibattito il giornalista de ilfattoquotidiano.it Luigi Franco. L’incontro sarà visibile in streaming sulla pagina facebook del consigliere Piccirillo. L’ingresso in presenza è libero, senza necessità di prenotazione. Per richiesta di informazioni scrivere a: luigi.piccirillo@consiglio.regione.lombardia.it.