La storia d’amore di Meirivone Rocha Moraes, 37 anni, brasiliana, con suo marito fantoccio sta suscitando grande scalpore su Tiktok
Sposa un bambolone di pezza e ci fa un figliolo di pezza. Ma poi lascia il marito delusa e sconfortata: “So che mi ha tradito con un’altra”. La storia d’amore di Meirivone Rocha Moraes, 37 anni, brasiliana, con suo marito fantoccio sta suscitando grande scalpore su Tiktok. Le immagini di quest’avventura galante giocata sul filo dello scherzo si susseguono a ritmo di musica. Sembra di assistere a un samba. Anzi, sembra di vedere sfilare uno di quei carri del Carnevale di Rio de Janeiro. Con i personaggi più fantasiosi sopra. Un po’ veri un po’ realizzati a mano.
Lui, il bambolo, si chiama Marcelo: è alto e slanciato con i baffi e i capelli ricci. Insieme, Meirivone e Marcelo formano una coppia affiatata: vanno a ballare, a cena fuori, al cinema. Fanno persino il bagno insieme (il marito probabilmente è di stoffa impermeabile). Ecco la storia di questo rapporto atipico. La coppia si è sposata in rigoroso abito nuziale a dicembre del 2021. Alla cerimonia hanno partecipato ben 250 invitati, fra cui la madre della sposa, molto contenta dell’avvenimento. Perché mai una suocera dovrebbe essere fiera del marito scelto dalla figlia? La rarità ha una motivazione. A crearlo è stata proprio lei. La mamma di Meirivone, stufa delle lamentele della figlia che si lagnava di non trovare l’uomo giusto, ha deciso di fargliene uno su misura. Un marito ideale: non parla, non disturba, non sporca, è sempre in ordine, dove lo metti sta. Qualche mese dopo è nato anche Marcelinho, il figliolo di pezza (con parto in casa) la famiglia è diventata perfetta.
Nei video postati dalla donna sul social scorrono le scene più tenere e ad effetto. Per la verità, a tratti, l’effetto è po’ strano. Per non dire inquietante. Dalla classica coperta sul prato per un pic nic familiare alla ninna nanna del piccolo in una cameretta piena di giochi, dalla visita del piccolo dal pediatra al giro al luna park. Ma senza dimenticare l’attenzione per la coppia documentata da uno scatenato ballo in discoteca e da una complice immersione nella vasca da bagno piena di schiuma.
Ma solo un anno dopo le nozze l’amore di Meirivone per il marito è stato messo a dura prova. Ha scoperto di essere stata tradita. Lo racconta su TikTok. “Hanno visto Marcelo entrare in un motel con un’altra donna mentre io ero in ospedale con nostro figlio”. Ora la coppia è separata in casa. Ma lei deve essere contenta: quel momento di verità in cui si è sfogata con i follower ha registrato 1,6 milioni di visualizzazioni. E Marcelo ha fatto un’eccellente interpretazione. Nel bene e nel male.