Si fa chiamare “aiutante birichina di Babbo Natale" e dispensa consigli sui doni da impacchettare sotto l’albero per la propria partner. Con una finalità: evitare i regali più banali e mettere un po’ di sprint al rapporto, con qualche tocco di luci rosse. Lo racconta lei stessa in un’intervista al Daily Sta
“Tua moglie vuole un regalo per Natale? Basta creme, comprale un vibratore”. Sara Blake Cheek non è una sprovveduta, né una novellina di OnlyFans. Anzi: è stata una delle prime sulla piattaforma e da lì è decollata la sua carriera di ragazza da copertina, finita anche su Playboy. Ma l’ultima strategia per alimentare la curiosità dei suoi seguaci è questa. Si fa chiamare “aiutante birichina di Babbo Natale” e dispensa consigli sui doni da impacchettare sotto l’albero per la propria partner. Con una finalità: evitare i regali più banali e mettere un po’ di sprint al rapporto, con qualche tocco di luci rosse. Lo racconta lei stessa in un’intervista al Daily Star. Partendo da un presupposto: tanti uomini sono in difficoltà quando devono fare un cadeau alla loro compagna. “Ho pubblicato – racconta – un post in cui spiegavo che a Natale le donne non vogliono set di lozioni per il corpo. Mi sono ritrovata invasa di messaggi di persone che chiedevano consigli su cosa regalare”.
Ovviamente Sara ha messo a frutto questa opportunità. Anche stavolta, ci guadagna. “Mi pagano come personal shopper. Mi dicono tutti i dettagli di ciò che piace alle loro donne e a cui sono interessate e io vado a fare shopping al posto loro”. I regali consigliati? “Suggerisco ai miei seguaci: comprale un vibratore telecomandato che tu puoi controllare a distanza”. Il secondo consiglio è meno originale: “Compra la tua lingerie preferita, quella che vuoi vedere su di lei”. Poi ci pensa lei a procurare l’occorrente. Evidentemente, c’è un bel giro di affari che passa per le aziende che distribuiscono sex toy o intimo un po’ piccante.
Ma chi è Sara Balke Cheek? Ha 31 anni, vive in Florida ed è madre di ben quattro bebè. Fino al 2020 è stata proprietaria di un salone di bellezza: la pandemia però ha travolto la sua attività, con tutte le restrizioni anti Covid. Si è trovata senza un dollaro e alla disperata ricerca di un modo per mantenere i suoi figli. Apre una pagina di OnlyFans ma la prima reazione è negativa: viene allontanata dal club sportivo dove i figli giocano a calcio e le bambine fanno le cheerleader. Poi però l’iniziativa ingrana. Arriva la copertina di Playboy. E dopo la carriera decolla: diventa co-conduttrice di The Coach JB Show ed è oramai un volto noto su Espn e Fox Sports, dove parla di football americano.
Un’affermazione di cui le si vanta: “Una copertina di Playboy è qualcosa che sogni, ma poi dominare nell’industria sportiva come mamma-coniglietta, madre di quattro figli e creatrice di OnlyFans oltre che moglie, è davvero qualcosa che nessuno è stato in grado di fare prima”. La sua vita? La racconta in poche righe sulla sua pagina web. Ed è un po’ diversa, forse, da quello che ci si attende: “Sono un agricoltore, ho capre e due anatre, sono una mamma, analista sportiva, modella, influencer dei social media e OnlyFans Top Creator”.