“Niente luminarie a Natale? Sono pronto a venire con il cacciavite e le lampadine. Daremo una mano a tutti. Io sono contro il risparmio energetico a Natale”: la depressione del commercio in questo periodo peserebbe maggiormente. Cercheremo di dare una mano a tutti i Comuni, facendo sempre i conti con il bilancio della Regione perché io non intendo lasciare debiti alle generazioni future”. Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha risposto ai giornalisti a Benevento replicando alla richiesta di attenzione rivolta alla Regione dai sindaci delle aree interne, Mastella (Benevento) e Festa (Avellino), partendo proprio dai fondi per le luminarie natalizie. Anche a Napoli, a San Gregorio Armeno, le luminarie rimarranno spente per il caro-bollette.

Articolo Precedente

Lite Sallusti-Santoro su La7. “Per te bisogna passare dall’aiutare l’Ucraina all’aiutare Mosca”. “Quindi il Papa aiuta Putin?”

next
Articolo Successivo

Saraceno: “Governo Meloni ha idea fuorviante della povertà. In nessun paese con reddito minimo si subordina sostegno a occupabilità”

next