“Sto cercando di fare del mio meglio per fare la pace con me stesso e la mia famiglia, ma non sono pronto a farlo con il resto del mondo”. Lo ha detto Bono Vox, leader degli U2, ospite negli studi di Rai3 a Che Tempo che fa, presentando la sua autobiografia dal titolo ‘Surrender’. “Sono nato con i pugni chiusi, sono un tipo molto combattivo e non riesco ancora a capire cosa vuol dire la parola resa (che da il titolo al libro, ndr)”, ha aggiunto intervistato da Fabio Fazio. Tanti gli aneddoti raccontati della sua vita, con gli incontri con le personalità più importanti degli ultimi 40 anni: da Nelson Mandela, al Papa, da Barak Obama a Frank Sinatra fino a David Bowie e Lady Diana, ma “la gente più interessante che incontro sono i politici, i leader”, ha ammesso la star. Quindi, immancabile, un commento legato all’attualità: “A me come agli italiani non piacciono i bulli, ecco la Russia è un paese che sta bullizzando una intera nazione e i suoi abitanti. Putin è un assassino“, è tuonato Bono Vox. “Ho sentito prima che l’Italia manderà degli aiuti all’Ucraina e io voglio dire che credo che lo farà. Gli ucraini credono nella libertà più di noi. E per me la libertà è tutto”, ha concluso.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione