La notizia della sua morte improvvisa ha lasciato tutti senza parole e ha sollevato molte domande tra i suoi follower
È giallo sul decesso di una giovane tiktoker e influencer canadese, morta a 21 anni. A dare la notizia è il DailyMail: Megha Thakur, originaria di Brampton, in Ontario, Canada, conta sul suo profilo oltre 1 milione di follower. La notizia della sua morte improvvisa ha lasciato tutti senza parole e ha sollevato molte domande tra i suoi follower. A destare sospetti è infatti il suo ultimo post, pubblicato solo qualche giorno prima della morte: si tratta di un video di lei che cammina per le strade di New York, con un messaggio criptico nella didascalia. “Sei tu che comandi il tuo destino. Ricordatelo”, si legge. Oltre alla frase, ciò che non è chiaro è quando il video sia stato effettivamente girato dal momento che si può notare come sia Thakur che i pedoni vicini siano vestiti con abiti leggeri, non adatti però alle temperature autunnali di novembre.
Adesso, sul profilo della giovane campeggia il post dei suoi genitori che informano i follower della prematura morte della figlia, senza dare però nessuna spiegazione in merito alle cause del decesso: “È con grande dolore che annunciamo che la luce della nostra vita, la nostra gentile, premurosa e bellissima figlia Megha Thakur, è venuta a mancare improvvisamente e inaspettatamente, il 24 novembre 2022, nelle prime ore del mattino. Megha era una giovane donna sicura e indipendente. Ci mancherà moltissimo”. E ancora: “Amava i suoi fan e avrebbe voluto che voi sapeste della sua scomparsa. In questo momento, chiediamo la vostra benedizione per Megha. I vostri pensieri e le vostre preghiere saranno con lei nel suo viaggio verso il futuro”.
La giovane era diventata famosa nel 2019, pubblicando video riguardanti la body positivity con i quali spronava i suoi seguaci ad avere più fiducia in loro stessi. Quegli stessi follower non hanno aspettato nemmeno un secondo, dopo la pubblicazione del post riguardante la morte della loro beniamina, per esprimere vicinanza alla famiglia. Tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio pubblicati in queste ore: “Mi ha ispirato così tanto, il suo amore era incondizionato e voleva sempre vedere gli altri vincere, non c’è altro che le cose migliori da dire su di lei, il mio cuore è così spezzato”, oppure: “I suoi post mi hanno portato tanta fiducia e luce quando ero in difficoltà, è sempre stata un angelo, bella dentro e fuori. Mi dispiace per la vostra perdita e che possa riposare in pace”. Un altro utente ha poi voluto condividere quanto la tiktoker l’abbia aiuta nell’accettarsi e piacersi: “Sono triste perché sento che il mondo aveva bisogno di qualcuno come lei, che aveva solo 17/18 anni e che ha ispirato me, un’adulta pienamente cresciuta, ad amare me stessa e ad essere sicura di sé”, concludendo poi con una riflessione “Siamo tutti molto umani, possiamo davvero morire domani o nelle prossime ore“. Resta, però, il giallo sulle cause della sua morte.