L’entrata nella casa del Grande Fratello Vip di Riccardo Fogli ha risvegliato vecchi asti che sembravano ormai passati. Dopo l’ufficializzazione del suo ingresso, avvenuto durante la puntata di lunedì 12 dicembre, c’è stato infatti chi ha avuto da ridire.
Si tratta di Luca Vismara, ex compagno di avventura del cantante dei Pooh all’Isola dei Famosi 2019, il quale ha commentato così: “Ciao Riccardo, ti auguro un buon GFVIP. Tuo verme, testa di ca**o, viscido, bugiardo, infame, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel c**o”. Un modo bizzarro per firmarsi e che viene subito spiegato da lui stesso tramite pubblicazioni su Twitter. “Non ce l’ho con Riccardo Fogli a caso. È una persona che ritenevo amica. Mi ha rivolto però parole troppo pesanti (‘lo prenderei a calci in culo’, ‘deve farsi curare’)”. Un chiaro richiamo, questo, che gli appassionati dei reality show sanno riferirsi alla lite avvenuta durante l’edizione dell’Isola dei famosi dove i due avevano litigato in seguito alle falsità dette dal cantante nei confronti della naufraga Marina La Rosa.
“Bastava: scusa. Mai fatto. Quindi, lascia che io ricordi chi sei. Con le tue parole” aggiunge Luca specificando che lui avrebbe voluto delle semplici scuse che sfortunatamente non sono mai arrivate. Seguendo attentamente la puntata l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi attende il primo passo falso di Fogli. Un piccolo errore che arriva quasi subito. In seguito ad una conversazione con Antonino Spinalbese durante la quale il cantate confessa: “Non farò i nomi di chi era con me, ho la coscienza pulita, ma sai non vorrei avere casini”. Ed ecco che subito interviene Vismara “E perché allora non farli se sei a posto con te stesso? Curioso…”. Insomma, si prevede una battagli a colpi di tweet e chi lo sa, magari verrà fissato dal buon Alfonso un confronto faccia a faccia all’interno della casa. Staremo a vedere.
Ciao Riccardo,
ti auguro un buon #GFVIP.Tuo verme, testa di cazzo, viscido, bugiardo, infame, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel culo.
— Luca Vismara (@LucaVismara) December 12, 2022