La soprano più che cantare dolcemente ha rovinato completamente la canzone ed in molti si sono accorti delle sue stonature
Il Grande Fratello Vip a volte regala emozioni e lo sanno bene Francesca Cipriani e il novello sposo Alessandro Rossi. Lei, ex gieffina, aveva ricevuto la proposta di matrimonio proprio l’anno scorso durante una puntata che la vedeva protagonista. Tra sceneggiate e teatrini a cui la Cipriani ci ha sempre abituati, ha detto si chiedendo ad Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli, all’ora sua compagna di avventura, di farle da testimoni. Proposta che è stata accettata ma non mantenuta dal momento che entrambi hanno dissertato le nozze con poco tempo di preavviso.
Il matrimonio è avvenuto il 3 dicembre scorso e Signorini, per rimediare alla sua assenza, ha invitato i neo sposini alla puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Ha deciso poi di fare loro una sorpresa chiamando Katia Ricciarelli per farle cantare l’Ave Maria di Schubert come dono di nozze. Un regalo gradito dalla coppia ma non tanto dal resto del pubblico. Qualcosa, infatti, non è andato come sperato. Sarà stato il freddo pungente, il microfono che non era giusto, fatto sta che la soprano più che cantare dolcemente ha rovinato completamente la canzone. In molti si sono accorti delle sue stonature. Il pubblico da casa ha subito dato libero sfogo alla fantasia regalando numerosi tweet: “Questa stona anche in playback SHOKKATO “, oppure “Qualcuno mi può presentare #KatiaRicciarelli che le devo urlare che è STONATISSIMA!!! Ma veramente imbarazzante” ed anche “Canto meglio io sotto la doccia”. Non solo, gli stessi inquilini si sono lasciati andare a qualche battuta a riguardo e c’è stato Antonino che ha anche imitato la Ricciarelli replicando i suoi acuti non propriamente precisi.
Tra ilarità e imitazioni, non è la prima volta che Katia stona quando canta ed è documentato da alcuni video pubblicati sui social durante lo svolgimento del Gran Premio di Merano in Alto Adige. Qui la cantante si era cimentata in una canzone del grande Lucio Dalla, Caruso, ma dai video diventati virali si capisce che forse per la soprano è il momento di ritirarsi dal mondo del canto dato che non mancano le stoccate o comunque preparare meglio la performance prima di andare in scena.