Attualità

Fedez scrive a Gianluca Vialli: “Il conforto e la forza che mi ha dato durante la malattia non li scorderò mai. Forza, siamo con te”

Lo scorso marzo il rapper aveva parlato della preziosa vicinanza dell'ex calciatore nel periodo più difficile, dopo la diagnosi di tumore endocrino al pancreas e l'operazione al San Raffaele

di F. Q.

Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!”. Così Fedez ha commentato su Twitter l’annuncio del capo delegazione della Nazionale che, nel pomeriggio del 14 dicembre e attraverso il sito della Figc, ha comunicato la sua decisione di lasciare per un po’ gli impegni con gli Azzurri: “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”, le parole di Vialli. E Fedez ha parlato del legame con l’ex calciatore e ct anche su Instagram: “Mi ha dato una forza che nessuno è riuscito a darmi… Voglio fargli un grande in bocca al lupo, mandiamo energie positive a Gianluca”.

Lo scorso marzo, Fedez aveva ringraziato Vialli per la vicinanza dopo la diagnosi di tumore endocrino al pancreas e l’operazione al San Raffaele di Milano: “Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno poi una telefonata prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Davvero con il cuore”.

Fedez scrive a Gianluca Vialli: “Il conforto e la forza che mi ha dato durante la malattia non li scorderò mai. Forza, siamo con te”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione