Nuova puntata del programma cult condotto da Peter Gomez, che dopo oltre 120 interviste one-to-one è tornato sul Nove con “La Confessione”. L’ospite di venerdì 16 dicembre alle 22:45 è l’attore e regista Alessandro Gassmann che racconterà al direttore de ilfattoquotidiano.it il suo rapporto con il padre, il grande Vittorio, gli esordi nel mondo del teatro e del cinema, l’attivismo per i diritti umani e l’ambiente, nonché l’orgoglio per il figlio Leo, cantautore, che a febbario sarà a Sanremo tra i big, dopo aver vinto nella categoria Nuove proposte nel 2020.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Successivo

Gassmann a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Mio padre Vittorio? Timido e onesto. Il paragone non mi è pesato, siamo molto diversi”

next