World News

Ali Spice, morta a 21 anni la star di Tik Tok: lo scontro in auto con una vettura che viaggiava contromano

Si trovava con due sue amici in macchina quando una Toyota Tacoma è arrivata contromano. Lo scontro è costato la vita ad Ali e i suoi due amici, di 22 e 25 anni

Lutto nel mondo di TikTok. È deceduta in un incidente stradale a soli 21 anni la star del social cinese, Ali Spice. Lo scontro è avvenuto in Florida lungo la State Road 44. Alexandra Dulin, da tutti conosciuta come Ali Spice, si trovava con due sue amici in macchina quando una Toyota Tacoma è arrivata contromano. Lo scontro è costat0 la vita ad Ali e i suoi due amici, di 22 e 25 anni. Il padre di Dulin ha raccontato che, prima di sapere quanto accaduto, ha sentito al telefono alcuni amici della figlia: “Mentre ero al telefono con loro, è suonato il campanello e c’era un agente della polizia e in quel momento siamo crollati tutti“, ha detto James Dulin. Il proprietario del Toyota è ancora ricercato e sono state aperte delle indagini riguardo la morte della star di TikTok.

Nel frattempo sono tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. Una cara amica di Ali scrive: “Il mio cuore spezzato non può nemmeno descrivere come mi sento in questo momento. Ali sei una delle anime più vibranti, belle dentro e fuori, genuine e amorevoli che ho avuto il privilegio di conoscere. Sei un’amica straordinaria e una donna incredibilmente talentuosa e appassionata”. Non solo, un fan della ragazza ha voluto lasciare un commento ad uno degli ultimi post pubblicati dalla Spice: “Spero che tu stia volando in alto nel paradiso. Hai avuto un enorme impatto sulla mia vita. Ti amo così tanto”.

```