"Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la z****a con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze (Antonino)"
È sempre stata accesa l’attenzione nei confronti della storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ma stando a quanto visto negli ultimi giorni, pare che aleggi nell’aria un inizio di crisi. Ad esprimere per primo i propri dubbi è stato lo stesso volto di Forum che si è lasciato andare ad un lungo sfogo con l’amica Oriana Marzoli. Parlando con l’inquilina, Edoardo ha detto: “Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’. Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo”.
Aggiungendo poi: “Mi ha pure detto ‘tu fai lo scemo con lei (Oriana) e io da domani farò la scema con Antonino e Luca Onestini’. Ma che modi sono ragazzi? Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la z****a con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”. Una frase, la sua, che ha fatto molto discutere e che è giunta anche alle orecchie del padre della stessa Antonella.
Stefano Fiordalisi ha infatti pubblicato subito una storia sul suo profilo Instagram per ribattere a quanto detto dal ragazzo ma le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. “Ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono ORGOGLIOSO che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia” e taggando anche il padre di Edoardo, Vincenzo Donnamaria, ha concluso: “Dobbiamo essere orgogliosi entrambi”. In un primo momento molti erano convinti di aver letto male ma niente di sbagliato, queste sono state le esatte parole dell’uomo. I tweet nei confronti dell’uomo hanno iniziato subito a circolare sul web: “Per fortuna il padre di Antonella è orgoglioso di Edoardo per aver detto zo****a alla figlia, il sogno di ogni padre” dice un utente; oppure “Penso che il padre di Antonella sarebbe disposto a tutto, ma proprio tutto, pur di rendere ‘famosa’ la figlia. Che paura questo soggetto..”.
Fortunatamente il padre di Edoardo non ha risposto ma chissà se non lo farà in seguito, magari sostenendo Antonella e non il figlio.
Penso che il padre di Antonella sarebbe disposto a tutto, ma proprio tutto, pur di rendere “famosa” la figlia. Che paura questo soggetto…#gfvip #incovassi #drojette https://t.co/iUKvbeLT9E
— cucimi le ali???????? (@ailemaa21) December 14, 2022