Il concorrente, appena saputo della sua eliminazione per aver bestemmiato, si sarebbe lasciato andare a un attacco d'ira
Nonostante non sia più all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Riccardo Fogli fa parlare di sé. Squalificato dopo neanche 24 ore dal suo ingresso, l’ex cantante dei Pooh avrebbe avuto una reazione esagerata.
Secondo quanto riportato sui profili Instagram di due esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza, Fogli, venuto a conoscenza del provvedimento disciplinare, avrebbe ridotto la chitarra in pezzi in seguito ad uno scatto d’ira. I due gossippari, che sono sempre a conoscenza di tutti i retroscena dei vari reality show, commentano così quanto accaduto: “Arrabbiato ha lanciato la chitarra dalla porta, chitarra che si è rotta in mille pezzi”, dice Deianira. “Dicono che Riccardo Fogli quando è uscito dalla casa ha lanciato la chitarra addosso ad un autore per la rabbia“, fa sapere Amedeo.
Al momento non sono pervenute smentite al riguardo ma repentina è stata la difesa da parte della moglie di Riccardo, Karin Trentini. La donna ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dei loro due figli con la seguente didascalia: “Michellemery Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici! Ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice!”.