La nuova coppia Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sembra esser già ai ferri corti. I due, tanto affiatati nelle puntate precedenti, ieri sera hanno avuto una dura discussione che ha portato poi Micol ad avere una vera e propria crisi. La lite è scaturita da un’incomprensione: Edoardo Tavassi, convito che Micol non volesse dormire con lui nel van, ha iniziato a sparlare della compagna insieme ad Edoardo Donnamaria e la sempre presente Antonella Fiordelisi. “Io arrivo a un certo punto poi ti mando in c**o. Fuori di qui per molto meno io chiudo. Già l’altro giorno abbiamo discusso e sono dovuto andare io da lei a riparlare nonostante mi avesse offeso. Per la serie ‘scusami se mi sono offese perché mi hai insultato”. E ancora: “Mo basta. Fuori ho mollato una alla prima scenata io sono fatto così. Adesso poi questa cosa che non vuole dormire con me la dice lunga”, il tutto imitando l’accento siciliano di Micol e suscitando così le risate dei due coinquilini presenti.
Non contento, Tavassi ha continuato a lamentarsi dicendo che lui è completamente diverso da Edoardo Donnamaria: “Mi pare ovvio che non ha voglia di stare con me anche nel van. Io però non sono come te Edo che continui e vai avanti, alla prima cosa storta io chiudo!”. In tutto ciò, Antonella non ha preso certo le difese della compagna, anzi: “Lei siccome non si è mai esposta nei tuoi confronti ha trovato la scusa adesso. Anche perché non aveva nemmeno voglia di dormire con te”.
Micol ha ascoltato per circa un’ora il teatrino messo in scena da Tavassi restando in silenzio, poi è sbottata: “Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore. Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare. Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia. Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa. Questa è pure violazione della privacy“.
Pensando di non essere sentita, ha proseguito poi il suo sfogo in confessionale: “No ma basta! Anche il gesto di sparlare con loro! Lui fa una roba del genere svendendo la nostra privacy e intimità. Ma cosa ca**o“. Le urla, però, non sono rimaste private arrivando fino alle vasche da bagno dove c’erano Antonella con Donnamaria e Onestini, che l’hanno sentita e hanno commentato: “Sta urlando, lo vedi come sta urlando? Si sente fino a qua che urla.. Menomale così non verrò ricordata come quella che ha urlato di più menomale”.