Ha ucciso la moglie a colpi di pistola e poi si è barricato in casa. Dopo una mediazione con i carabinieri l’assassino si è consegnato ai carabinieri. Antonio di Lella, 56 anni, è stata quindi arrestato. È tutto avvenuto ad Apricena (Foggia). Giovanna Frino, 44 anni, è stata colpita con almeno quattro colpi di pistola al torace. Il cadavere è stato trovato in cucina. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno udito i colpi di pistola. La coppia è sposata da diversi anni ed ha tre figli. “Non ci risultano – fa sapere il primo cittadino, Antonio Potenza – segnalazioni ai servizi sociali” sulla famiglia.

“Siamo sotto shock come comunità: restiamo increduli perché una tragedia del genere nessuno mai avrebbe potuto immaginarla – dice a LaPresse il primo cittadino – Per quello che mi risulta la coppia non aveva mai fatto trapelare nulla, nessun problema né a noi come Comune, né alle forze dell’ordine. Non c’è stata alcuna denuncia. Conoscevo sia lei, una ragazza solare e dinamica, che il marito che fino a qualche tempo fa, faceva la guardia giurata. Ieri sera era passato a prendere il pacco natalizio presso il nostro centro anziani e i miei collaboratori mi hanno riferito che sembrava sereno”, aggiunge. “La coppia ha tre figli e dalle notizie che ho, in casa al momento dei fatti, era presente una bambina, mentre un’altra figlia a scuola e un’università. Il mio pensiero e quello della comunità vanno ai tre figli“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Omicidio-suicidio a Palermo: 41enne uccide a coltellate la compagna, poi si toglie la vita

next
Articolo Successivo

Alice Neri, la mamma attacca il collega: “Se non l’avesse lasciata sola nel piazzale, il killer non l’avrebbe aggredita”

next