Televisione

Gf Vip, Ginevra Lamborghini confessa: “Non mi posso permettere le auto della mia famiglia. La benzina costa, con un pieno ci fai un quarto d’ora”

"Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo"

Dopo il suo secondo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini torna a parlare del suo tenore di vita. Fatta rientra nella casa per vedere se succederà o meno qualcosa col tenebroso Antonino Spinalbese, Ginevra si lascia andare a delle confessioni riguardo alla sua vita. Non è la prima volta che l’ereditiera si lamenta di essere vista da tutti come una ragazzina ricca e snob quando la realtà è completamente diversa. In una delle prime puntate aveva affermato: “Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più”.

Un concetto che è ritornata a ribadire nuovamente e parlando con Sarah Altobello, nella zona trucco, Ginevra ha cercata di spiegare la sua situazione: “Quando io ho detto quella cosa che non mi posso permettere la Lamborghini è perché obiettivamente per permetterti quella macchina e per guidarla, la benzina costa, con un pieno ci fai un quarto d’ora“. Un discorso che l’Altobello ha condiviso dandole ragione e lasciando intendere che capisce perfettamente il suo discorso sui costi. Una conversazione che lascia in molti senza parole dal momento che risulta difficile credere che l’erede di Ferruccio Lamborghini fatichi ad arrivare a fine mese.