Non si sa con esattezza il giorno preciso dell'uscita ma l'hair stylist la scorsa notte, in giardino, ha detto ai coinquilini
E’ arrivata la notizia ufficiale che Antonino Spinalbese uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip. Sono ormai diversi giorni che circolano sul web alcune voci sulla possibile uscita di Antonino dal reality di Canale 5. L’ex di Belen Rodriguez ha dichiarato di soffrire da giorni di un dolore al coccige che è ormai diventato insopportabile tanto da richiedere alla produzione l’intervento di un medico. Un problema, il suo, che per giorni è stato tenuto sotto controllo ma che ora, soprattutto su consiglio del dottore, lo costringe ad abbandonare momentaneamente il gioco per potersi sottoporre a un’operazione chirurgica per togliere una cisti.
Così, è stato lo stesso Spinalbese a rivelare ai compagni di dover momentaneamente lasciare la casa: dopo l’intervento, dovrà fare anche un periodo di quarantena di 5 giorni prima di poter rientrare in gioco. Non si sa con esattezza il giorno preciso dell’uscita ma l’hair stylist la scorsa notte, in giardino, ha detto ai coinquilini: “Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Em sì e…”. Un discorso che è stato velocemente interrotto dalla regia che ha interrotto la ripresa su di lui, come se il giorno della sua uscita dovesse rimanere ancora per un po’ segreto.
Le critiche a riguardo non sono certo mancate: in molti, infatti, hanno rimproverato Antonino di assentarsi per l’intervento e non per stare con la figlia. Sono infatti ormai tre mesi abbondanti che il parrucchiere non vede la sua Luna Marì e per questo c’è chi obietta il fatto che dovrebbe uscire per trascorrere il Natale con lei. Una richiesta che, dicono, potrebbe fare dal momento che anni fa la stessa Elisabetta Gregoraci uscì dal reality per passare il Natale con il figlio Nathan Falco.